9 gennaio 2011

Guarigione, autoguarigione, pensiero positivo o meditazione?


Spesso mi arrivano mail di persone che mi chiedono consigli su come migliorare il proprio stato di salute, come aumentare l'autostima, come usare le legge di attrazione per ottenere quello che vogliono, come e cosa impedisce di attrarre un uomo e quelle più generali sul come essere felici!

Sempre più spesso le persone sono alla ricerca di qualcosa di veloce, che funzioni all'istante e che eviti di dover guardare al motivo per il quale si trovano in quella situazione.

"E' meglio che uso il pensiero positivo? E' meglio che utilizzo le visualizzazioni? La meditazione che ne dici? Devo fare un percorso di crescita personale? E se mi compro un libro di PNL, dici che ho possibilità di....?"

Queste sono solo alcune delle domande che mi vengono fatte e dalle quali vorrebbero una risposta risolutiva e veloce nella sua attuazione!!!!!

Una sola risposta per le future domande che provengono dal blog:
la vera e definitiva guarigione fisica o emozionale, non è mai il risultato di una singola seduta ma un processo educativo che ti porta ed essere, fare e pensare in maniera diversa da come fai ora!
Il vero cambiamento c'è solo quando avviene a livello subconscio!

1 commento:

Francesco ha detto...

I miei video tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=CFg8t4aDRq0&feature=related

sul mio blog.

Libri per la tua crescita