24 giugno 2011

E... se potessi veramente disegnare il tuo destino facilmente ? Scopri chi è Gabriel Guerrero !!!!

Qualche giorno fa ho ordinato un libro di Gabriel Guerrero dal titolo "Disegnando il tuo destino".
La prima sorpresa che ho avuto il piacere di vivere è stato l'arrivo del pacco ultrarapido.

In passato ho sempre ordinato libri attraverso negozi online perchè mi è più comodo gestire il tutto on line da casa o mentre sono in studio.



Solitamente ordino quasi sempre da Il Giardino dei Libri mentre questa volta ho voluto provare Macrolibrarsi e con grande piacere, ho verificato la rapidità con cui è avvenuto il tutto: giovedì mattina ho ordinato e venerdi mattina il pacco era sulla mia scrivania!!! Fantastico!!!

Ma il motivo principale per cui ho iniziato ha scrivere questo articolo è perchè "Disegnando il tuo destino" è uno dei migliori libri che ho letto negli ultimi 2 anni e ti assicuro che ne leggo veramente tanti.
E' semplice, facile, ipnotico, coinvolgente, ricco, dettagliato ed estremamente pratico perchè è pieno di esercizi di self-help.
Ho terminato la sua lettura in 5 giorni facendo anche i numerosi esercizi proposti all'interno: ogni minuto libero da impegni era buono per riprendere la lettura.

Già il titolo lascia intende molto facilmente quale sia la la finalità e gli strumenti a disposizione all'interno per il lettore, ma quel che è formidabile è che Guerrero, è un vero asso dello sviluppo personale!
Si legge facilmente, è curato nei dettagli e con tanti esempi metaforici che bypassano la mente consapevole, arriva dritto al cuore del lettore!
Non oso immaginare come quale sia la capacità durante i seminari dal vivo!

Ma sai qual'è un'altra notizia fantastica?
Ho scoperto che Gabriel Guerrero sarà uno dei Trainer del corso di formazione "Inside Out" che si terrà a San Marino il 16 e 17 luglio 2011.





Se leggi anche tu il libro, fammi sapere cosa ne pensi!

Nessun commento:

Libri per la tua crescita