11 agosto 2011

Stelle cadenti, notte di San Lorenzo, desideri e speranze !!!!



Questa mattina in vari post su Facebook, si legge che molte persone non hanno visto ieri sera le stelle cadenti !
Molte sono amareggiate per l'impossibilità di esprimere desideri, come se i desideri vengano esauditi solo se testimoniati dal cadere di una stella !!! :)
Per molte persone i due momenti dell'anno in cui esprimere desideri sono la notte di San Lorenzo e quella dell'ultimo giorno dell'anno, San Silvestro.

Ma la cosa che le differenzia è che mentre l'ultimo dell'anno vengono fatti buoni propositi ed enunciati desideri per l'anno a venire, la notte delle stelle cadenti vengono espressi desideri solo se si è testimoni del passaggio di "una stella cadente"!
Sai chi fà questo?

Chi ancora non è soddisfatto o realizzato della propria vita e insicuro su come ottenere quello che vorrebbe ottenere!
Alcuni cercano la stabilità di una relazione, altri l'arrivo dell'anima gemella, altri un figlio che tarda ad arrivare, altri ancora desiderano più soldi, chi la macchina nuova, chi maggior salute, chi relazioni appaganti, chi una vita felice!
Ognuno ha da "chiedere" quello che al momento gli manca!

Le persone che sono soddisfatte della propria vita, chiedono ed esprimono desideri tutto l'anno, ma a differenza degli altri, chiedono a se stessi di soddisfare quei desideri, perchè hanno compreso che l'unico modo per soddisfarli è prendersi la responsabilità dei propri RISULTATI e agire di conseguenza senza aspettare che il soddisfacimento arrivi come per magia dall'esterno o da qualcun altro!!!


Quindi primo passo:
RICONOSCI ciò che ti manca o che non è come vorresti e assumiti la RESPONSABILITA' di agire come sai dovresti agire!!!


La miglior stella cadente è quella che lascia cadere le tue paure, le tue limitazione, i tuoi condizionamenti e ti permette di agire per come sei veramente in direzione dei tuoi desideri più profondi!!!!


Nessun commento:

Libri per la tua crescita