11 novembre 2011

11 - 11 - 11: tutto cambia ?!?!

"Che tu creda in qualcosa oppure no, hai comunque ragione!"


In questi giorni sempre più frequentemente si leggono post sui vari Social Network riguardo all'apertura di portali interdimensionali, 11/11/11 il risveglio quantico, il ritorno all'Unità.


Ma dobbiamo veramente aspettare certe date per aprire un portale?!??!?!?!?!?




Ogni volta che facciamo una scelta, abbiamo una consapevolezza o rimaniamo ad osservare intenzionalmente un'esperienza, apriamo un portale: verso la nostra UNITA'.
Ognuno è responsabile per se stesso, della sua Unità Divina e, tutti insieme, di quella Universale.


Spesso ci dimentichiamo che siamo fatti della stessa sostanza di cui è composto l'Universo e tutte le cose che lo abitano e lo compongono.
Gli atomi che si organizzano in molecole, tessuti, in organi, in sistemi e apparati fino a dare forma e vita all'uomo, hanno la stessa struttura che ha il sistema solare; sono soggetti alle stesse leggi.


Non è forse vero che nell'atomo c'è un nucleo attorno al quale girano uno o più elettroni?
Non è forse vero che nel sistema solare ci sono tanti pianeti che ruotano attorno al sole?


Il sole è il simbolo del calore, del fuoco, dell'energia, dell'estate, dell'allegra, della spensieratezza, della gioia così come nel nostro corpo lo è il cuore.


E' per questo che ogni volta che ci fermiamo, prendiamo consapevolezza e facciamo SCELTE in sintonia con la nostra IDENTITA' più vera, apriamo un portale verso L'Unità e verso la Completezza.
Prendiamoci ogni giorno la responsabilità di SCEGLIERE di camminare verso ciò che sentiamo giusto nel nostro CUORE perchè questo è il miglior portale per la nostra UNITA'.



Naturalmente se ti piace condividilo dove vuoi!! 

Ti ringrazio e non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti e risponderti!



Nessun commento:

Libri per la tua crescita