27 novembre 2011

Cinque giorni all'Omega Deep Trance Healing di Roy Martina

Sono rientrato da poche ore dal seminario di Roy Martina che si è svolto a Pesaro dal 23 al 27 novembre !
Cinque giorni per allenare la mente creativa e metter da parte l'Ego per poter attivare la Connessione con il Sè Superiore e poter accedere a quelle risorse che ci sono nell'Universo ma che secondo alcuni sono a disposizione solo di pochi illuminati.
Circa 420 persone cariche di aspettative provenienti da diversi paesi (Italia, Germania, Olanda, Bulgaria, Inghilterra, Belgio, Polonia, Sud Africa, etc) : chi perchè in cerca di guarigione, chi semplicemente perché non si perde nessun seminario di Roy Martina, chi perché vuole ampliare il suo bagaglio di tecniche con cui poter aiutare le persone a raggiungere il massimo possibile così come recita lo slogan della Roy Martina Experience, Be the best you can be!

Dal 1° giorno Roy sul palco, con maestria, ha iniziato ad introdurre l'argomento parlando della complessità dell'Universo, del corpo fisico , della Dualità e di come l'emisfero destro e quello sinistro influenzino la percezione del mondo tridimensionale (quello su cui siamo, il piano materiale) e di quello quadridimensionale.

Si è passati poi a parlare dell' Ego, tanto caro a noi umani, colui che  ci permette di avere a che fare con l'individualismo, con il processare le informazioni attraverso la parola "Io", a differenza dell'emisfero destro, che è quello collettivo collegato al "Noi"!

Roy ha mostrato da subito di essere in gran forma ed entusiasta per questo nuovo strumento di crescita con il quale le persone possono migliorare la loro vita .



2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Rolando, siamo stati fortunati ad avere te e Mara come coach, è stata un'esperienza fantastica non solo per aver avuto Roy, ma anche nel gruppo Vitality è successo qualcosa di magico,
grazie a tutti
Silvia

Rolando ha detto...

Ciao Silvia.
Grazie a te Silvia. Anche per noi è stato una grande fortuna essere nel gruppo Vitality e poter conoscere delle bellissime Anime e insieme fare questo percorso insieme!

Libri per la tua crescita