27 luglio 2012

Avere FEDE che tutto cambierà nel migliore dei modi

Ci sono momenti "neri", circostanze peggiori di altre e in questo periodo storico, tutti ne stiamo facendo esperienza chi con malattie, chi con delusioni e crack economici, chi con il fallimento della relazioni, ognuno a suo modo stà sentendo dentro di se questo cambio di coscienza collettiva.
Ciò che prima era tollerato ora non lo è più.
Ciò che prima era nascosto viene rivelato.
Ciò che prima non appariva ora appare velocemente.
Siamo nell'era del multitasking, tutto è veloce e contemporaneo; questo è un fatto nella tecnologia ma è anche il riflesso di ciò che avviene dentro alle nostre menti.

In questi momenti in cui sentiamo la mancanza di certezze, di stabilità, di chiarezza, di futuro, di armonia, di pace, di amore, avere FEDE è l'unico modo per cogliere opportunità e possibilità che altrimenti non vedremmo.

Se continui a guardare il temporale, vedi solo pioggia, lampi e vento ma se giri lo sguardo altrove, potresti vedere che dalla parte opposta c'è il SOLE e il temporale è già passato!

Non si tratta di semplice pensiero positivo per imbiancare la mente ma della CERTEZZA che le cose possono cambiare in meglio INASPETTATAMENTE e ISTANTANEAMENTE.

Siamo o non siamo nell'era del multitasking?

Nessun commento:

Libri per la tua crescita